Firmata la Convenzione con la Fondazione FS Italiane

Sabato 5 marzo, presso la Sala Convegni del Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, a margine del Meeting Associazioni organizzato dalla Fondazione FS Italiane, siamo entrati ufficialmente a far parte della grande famiglia delle 24 Associazioni convenzionate con la Fondazione stessa e il Gruppo FS.

Insieme al nostro sodalizio, rappresentato per l’occasione dal Presidente, Roberto Copia, dal Vice Presidente Vincenzo Annuario e dal Consigliere Salvatore Scarcella, hanno sottoscritto la convenzione gli amici dell’Associazione Treno DOC di Palermo e di Ferrovie Kaos di Agrigento (per entrambe si è trattato di fatto del rinnovo della convenzione) nonché dell’Associazione Ferrovia Valle Alcantara di Randazzo (new entry insieme a noi).

Siamo ovviamente felicissimi ed orgogliosi del riconoscimento ottenuto che sancisce, per quei pochi che non hanno ancora compreso la differenza tra la vera Associazione Ferrovie Siciliane, cioè la nostra, ed altri fantomatici sodalizi e discutibili comitati.

La firma della convenzione rappresenta un tassello fondamentale per lo sviluppo di tutte le possibili sinergie tra il nostro sodalizio, la Fondazione FS ed il Gruppo FS Italiane per la diffusione della cultura ferroviaria nel nostro Paese e in particolare nei nostri territori.

Siamo grati al Direttore Generale della Fondazione FS Italiane, ing. Luigi Cantamessa, ed a tutto il suo encomiabile staff per aver creduto nella nostra storia, nella nostra serietà, nelle nostre competenze e capacità nonché nelle nostre potenzialità.

Sulle iniziative in programma, le attività ed i progetti futuri che svilupperemo in stretta collaborazione e col prezioso supporto della Fondazione FS torneremo presto a informarvi sulle pagine di questo sito internet, sulla nostra pagina Facebook e sul nostro Forum.

Vi raccomandiamo di diffidare dalle imitazioni e di non cliccare su link sbagliati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *