Associarsi all’AFS

Diventare Socio AFS significa prima di tutto sentirsi parte effettiva della comunità e parte attiva dei nostri progetti che solo grazie al sostegno economico dei Soci possono essere realizzati e migliorati.
I Soci avranno libero accesso alla nostra sede presso la stazione di Tremestieri dove potranno consultare la ricca biblioteca, usufruire del plastico sociale, partecipare ai laboratori di modellismo, agli incontri ed alle riunioni periodiche.

Cosa non secondaria, il sostegno dei Soci consentirà all’AFS di rafforzare ulteriormente i rapporti con altre istituzioni ed enti, come ad esempio la Fondazione FS Italiane, per supportare il ricco programma di treni storici in partenza da Messina ed offrire ai Soci AFS agevolazioni per viaggiare sui treni d’epoca in partenza da Messina.

Sostenere il nostro sodalizio, le sue iniziative ed i progetti in corso è molto semplice: per l’anno 2020 basta versare la quota associativa annuale di 50,00 euro (l’equivalente di 4 caffè al mese!) sul conto corrente postale 99558900 intestato ad Associazione Ferrovie Siciliane.

Per maggiori info sulla campagna associativa contattaci attraverso l’apposita sezione “Contatti”


Iscriviti online!